Post più popolari

lunedì 8 dicembre 2014

TOMB RAIDER

Parliamo di un titolo che mi ha sempre appassionato: tomb raider che vede come protagonista il mio personaggio preferito la combattiva,cacciatrice,mostruosamente brava con l'arco...Lara Croft che con abilità profana tombe e si fa strada per sopravvivere negli angusti e pericolosi meandri dell'isola in cui ci troveremo.
passiamo ai pro e ai conto.


PRO: divertentissimo,armi classiche ma allo stesso tempo distruttive e se combinate come la freccia             con il fuoco sono ancora più mortali.
       
          agilità,abilità di sopravvivenza sconfinate,e poi...è Lara.
       
CONTRO:...assolutamente NIENTE


Scusate se la recensione era cosi corta ma avevo così poco da dire a parte il fatto che è assolutamente da comprare e da giocare.

TRAMA:Il gioco inizia con Lara impersonata ovviamente da noi che si ritroverà su una nave e dopo il naufragio,sbarchiamo tra virgolette perchè lo sbarco sarà tutt'altro che leggero.
Dopo il breve filmato ci ritroveremo non sulla spiaggia come magari alcuni di voi hanno pensato
quando ho detto isola,ma in una grotta dove lo "psicopatico" di turno dei videogame cercherà di ucciderci ma ovviamente con la bravura di Lara riusciremo a scappare e andare avanti nel gioco.
Non dico altro per non spoilerare,ora a differenza della prima recensione aggiungerò il voto del gioco sotto il mio parere.

GRAFICA:per realizzare la fantastica grafica alla uncharted 3 gli sviluppatori hanno usato Crystal Dinamics e quindi beh...TANTA ROBA.
VOTO GRAFICA...9 SU 10

FUNZIONI:le funzioni sono semplici e la giocabilità va fluida ed è semplice ma tempo ci hanno dato tutto quello di cui avevamo bisogno.
VOTO FUNZIONI...10 SU 10

ATMOSFERA:l'astmosfera è molto naturale quanto artificiale per il fatto che nel gioco sono presenti tempi,tombe e appostamenti nemici
VOTO ATMODFERA...10 su 10


VOTO DEL COMPLESSO...9,50 SU 10
                                         
                                                                                                                               MR GAMERZ




Nessun commento:

Posta un commento