Post più popolari

martedì 9 dicembre 2014

RECENSIONE CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE

Questo titolo è molto interessante e diverso dai suoi predecessori perchè infinity ward e treyarch (gli sviluppatori precedenti) passano la palla ai compagni della sledgehammer games e loro ne fanno un buonissimo lavoro inserendo nel semplice call of duty un tocco del futuro ma non più come in call of duty black ops 2,ancora più avanti.
Questo salto nel futuro ci inserisce nel gioco una corazza di nome exo che si divide in 3 specializzazioni:leggera,pesante e specialista ci permetterà di usufruire di abilità che senza exo non avremo come: doppio salto,pugni a propulsione e scatti fulminei.
Per non parlare dei vari gadget ultratecnologici che ci aiuteranno nel corso della nostra storia.
Parliamo del multiplayer locale e online, il locale è molto divertente per le varie modalità una più bella dell'altra e la mia preferita è uplink che consiste nel prendere un drone a forma di palla che dovrà essere lanciata nella stazione nemica rappresentata con una sfera fluttuante,ma non scendiamo troppo nel dettaglio.
Ma invece parliamo della modalità sopravvivenza exo che consisterà nel cercare appunto di sopravvivere alle ondate di nemici che dispongono della tuta exo per poi accumulare punti con le uccisioni e delle missioni secondarie e potenziare le armi o cambiarle completamente.
Posso dirvi solo le armi di cui dispone lo specialista: un potente fucile a impulsi,il tac 19 e una pistola mitragliatrice che vi consiglio di tenere incluso il fucile perchè se potenziate possono salvarvi in vaie situazioni.
scusate se oggi faccio solo una recensione ma mi sono fatto male al piede e non avevo molto tempo.
scusate se faccio troppi cambiamenti ma visto che la recensione di tomb raider a malincuore non mi è riuscita bene e non metterò più il voto del gioco.

TRAMA il gioco tratta di un marine impersonato da noi che dopo una battaglia andata male salirà su un drone che dopo un avaria esploderà ma ovviamente non moriremo ma non ne usciremo nemmeno indenni...perchè con un detrito del drone ormai distrutto ci ritroveremo senza braccio,ci salveremo grazie al nostro amico che ci lancierà a terra prima che il drone esploda.
Al funerale del nostro amico si presenterà il padre che essendo il capo della squadra speciale atlas ci offrirà di entrare a far parte della sua squadra e con le sue tecnologie avanzate ci darà una protesi per il nostro braccio perfettamente funzionante e beh...ovviamente accetteremo
                                                           

                                                                                                                               MR GAMERZ

1 commento:

  1. Buona recensione, anche se non c'era bisogno di accennare ogni battuta comunque farai anche una recensione di assassin's creed unity o preferisci rimanwre in tema horror??

    RispondiElimina