Post più popolari

sabato 20 dicembre 2014

OUTLAST

Questo è un gioco all'insegna del terrore ambientato nel manicomio di Mount Massive e beh...non è un classico un manicomio negli horror...(per chi non l'avesse capito ero ironico)ma anche se l'ambientazione è un classico, il gioco è interessante e ti tiene attaccato allo schermo a parte i momenti in cui salti per la paura e vorresti fare causa ai creatori.
Affronteremo questo lungo e pauroso viaggio impersonando un reporter del soprannaturale che andrà nel manicomio per controllare che cosa fosse successo di così terribile.
E beh,un manicomio è perfetto per un pazzo perchè ovviamente entrare lì è da pazzi,io non ci entrerei mai.
Ma no lui deve entrare come se gli dicessero che se non lo fa lo avrebbero ucciso ma...intelligente se ci entri muori comunque quindi fai tu.
Armati solo della nostra telecamera ci addentreremo nei profondi e infiniti corridoi e nelle inquietanti e buie stanze dove una mette più paura dell'altra.
Quelli che ci abitano sono ovviamente psicopatici ma, ancora non capisco se sono più pazzi loro o noi che ci entriamo...Dopo l'intelligente domanda torniamo al gioco.
questi psicopatici come tutti avrete già capito ci vorranno uccidere. Purtroppo l'ho scoperto a mie spese. Che bello che è stato(per chi non l'avesse capito sono ancora ironico.
Ma non c'è così tanto da dire a parte che sia di notte che di giorno farà moltissima paura.
Vi lascio in allegato l'inquietante trailer.



                                                                                                                                     MR.GAMERZ

TRAILER ITA OUTLAST

2 commenti:

  1. Buona recensione, anche se non c'era bisogno di accennare ogni battuta comunque farai anche una recensione di assassin's creed unity o preferisci rimanwre in tema horror??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento.
      ho inserito le battute perché essendo un horror ho voluto alleviarlo e grazie per il consiglio che mi hai dato privatamente

      Elimina